Telefono:
+ 39 06.44340015
Segreteria:
asmooi@asmooi.com
Presidente ASMOOI:
presidente@asmooi.com
ASMOOI - REGOLAMENTO
Art. 1 - Diritti e Doveri del Socio
Sono diritti del Socio:
I Soci ordinari sono tenuti a:
Art. 2 - Doveri dei Consiglieri
II Consigliere eletto è tenuto a partecipare alle riunioni del Consiglio direttivo.
Essi decadono qualora siano assenti per tre volte consecutive, eccezione fatta per gravi motivi di salute o per adempimento autorizzato dal Consiglio direttivo di mandati istituzionali
Art. 3 - Doveri del Collegio dei revisori
Il Collegio dei Revisori contabili deve controllare l'amministrazione dell'Associazione, vigilare sull'osservanza delle legge, dello statuto e del regolamento.
Il Collegio dei Revisori contabili deve convocare l'Assemblea in caso di omissione da parte del Consiglio Direttivo.
Ai revisori effettivi in carica viene riconosciuto un emolumento annuo pari ai minimi delle tariffe previste dal D.P.R 10/4/1994 n. 645 e dal D.L. 21/6/1995 n. 239.
Art. 4 - Domande di iscrizione
La domanda di iscrizione per i soci ordinari, salvo quanto previsto dall’Art. 6 comma 1, 2, con particolare riguardo alle modalità, requisiti e criteri fissati dal Consiglio Direttivo, deve essere redatta su apposito modulo predisposto dal Consiglio Direttivo stesso oltre a:
1. L’avvenuto pagamento della quota di iscrizione all’associazione sindacale;
2. la dichiarazione di aver preso visione dello statuto e del regolamento della Associazione e di accettazione incondizionata dei relativi contenuti.
Le deliberazioni prese dal Consiglio Direttivo in merito al non accoglimento della domanda di iscrizione a socio ordinario vengono comunicate a mezzo di lettera raccomandata all’interessato il quale può ricorrere al Collegio dei Revisori dei Conti, sempre con lettera raccomandata diretta alla Associazione, entro 15 giorni, a pena di decadenza, dal ricevimento della comunicazione della deliberazione. Il ricorso non ha effetto sospensivo.
Art. 5 - Quota di iscrizione
La quota di iscrizione deve essere versata alla Associazione, entro la data stabilita dal Consiglio Direttivo dell’esercizio in corso.
I contributi associativi non sono rivalutabili e sono intrasmissibili, fatta eccezione per i trasferimenti a causa di morte.
Art. 6 - Deleghe
Le deleghe di cui all’art.12 dello Statuto devono essere conferite, per iscritto, solo per singole assemblee e i documenti relativi devono essere conservati presso la Segreteria.
La delega deve indicare il nome del rappresentante e la firma del rappresentato. La stessa persona non può rappresentare più di tre associati.
Art. 7 - Attività direttamente connesse all'oggetto sociale
L'Associazione potrà inoltre svolgere ogni altra attività direttamente connessa all'oggetto sociale o comunque finalizzata al perseguimento degli scopi sociali, ovvero accessorie ed integrative delle stesse.