icon
ADESIONI ASMOI


Roma, 30 gennaio 2008
Prot.01/A/2008/I

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, con sentenza 16 gennaio 2008, ha sancito che “ASMOI” “è pienamente legittimata a tutelare gli interessi economici e di dignità professionale della categoria degli oculisti per Statuto e per numero di aderenti”.
Il Consiglio Direttivo di ASMOI, con l’espresso consenso del Consiglio Direttivo di SOI, per semplificare l’adesione ad ASMOI e, nel contempo, per rispettare la volontà di ogni medico oculista socio di SOI in questo senso, ha deliberato che l’iscrizione del medico oculista iscritto alla SOI darà luogo alla iscrizione ad ASMOI, salvo che il singolo medico non esprima il proprio dissenso in proposito.

  • Per ogni socio aderente, sarà versato ad ASMOI l’importo di 30 Euro a partire dall’anno 2008. Pertanto l’iscrizione al Sindacato degli Oculisti non comporterà alcun costo aggiuntivo.
  • Restituendo questa lettera sarà possibile manifestare la propria rinuncia a far parte dell’ASMOI.
    Si rammenta che nel caso non vi sia adesione ad ASMOI, la quota di iscrizione a SOI rimarrà quella fissata in via ordinaria.
  • Il rinnovo dell’iscrizione all’ASMOI avverrà dunque con il rinnovo dell’iscrizione alla SOI e fino ad eventuale revoca per iscritto.

Si ricorda ai Soci che è comunque possibile l’iscrizione a più sindacati.

Il Presidente ASMOI Il Segretario SOI/ASMOI Il Presidente di SOI
Dott. Carlo Maria Villani Dott. Matteo Piovella Prof. Corrado Balacco Gabrieli




[BACK]