icon
SOI MOLTIPLICA L’OFFERTA
Con ASMOOI lancia una campagna associativa per gli ortottisti
Roma 15 ottobre 2009 – A 130 anni dalla sua fondazione, SOI promuove nuove opportunità di sviluppo e interazione. Al fianco di ASMOOI, l’Associazione Sindacale Medici Oculisti ed Ortottisti Italiani, presenta la campagna iscrizioni 2010 destinata alla categoria degli ortottisti, assistenti in Oftalmologia.

Con una quota annua del valore di 100 euro, i soci ortottisti ASMOOI hanno diritto a:

  • Tutela sindacale a difesa della professione
  • Accesso gratuito al Congresso Nazionale SOI 2009
  • RC professionale che assicura, con un massimale di 1 milione di euro, il risarcimento per i danni cagionati a terzi e derivanti dall’esercizio dell’attività professionale dell’ortottista, assistente in oftalmologia
  • Accesso ai servizi internet riservati ai soci ASMOOI
  • Info periodiche su eventi di formazione, iniziative scientifiche e didattiche
  • Usufruire dei servizi e delle promozioni attuate dall’Associazione

Inoltre il socio ortottista potrà accedere al Congresso Internazionale SOI, versando un contributo d’iscrizione di 50 euro.

“Si tratta di un’opportunità unica di crescita a beneficio dell’intero comparto oftalmologico. Il segno tangibile di un rinnovamento che anima l’intero settore. In definitiva, l’evoluzione naturale per una sinergia di professionalità eterogenee e complementari, proiettate al progresso scientifico e all’educazione e formazione professionale. Una nuova generazione di professionisti, pur con diverse competenze e ruoli, che ha la finalità primaria di cooperare per la salute e il benessere visivo” dichiara Matteo Piovella Segretario SOI – ASMOOI.

Iscriviti anche tu!



[BACK]