icon
Corso Fad: Speciale Promozione per ortottisti soci ASMOOI


Caro Collega,
è disponibile per te una straordinaria opportunità: trovi online, sulla piattaforma FAD della Congressi Medici Oculisti,  il percorso di aggiornamento professionale “Gli strabismi e le anomalie della motilità oculare”. Si tratta di un percorso realizzato in collaborazione con la Società Oftalmologica Italiana che ha editato sul tema la propria Relazione Ufficiale 2012.

Il corso è disponibile al costo di 120 Euro: solo per gli ortottisti soci  ASMOOI in regola con la quota associativa, il costo è eccezionalmente scontato a 50 Euro.

Il percorso dà diritto all’acquisizione di n. 30 crediti formativi.

Per accedere puoi collegarti al sito: HTTP://CMOFAD.COM/    

Per il collegamento è necessaria una connessione ad internet, un account di posta elettronica, PC con sistema operativo Microsoft Windows o MAC OS e Acrobat Reader o qualunque altro programma in grado di leggere file pdf.

Di seguito un sintetico
Vademecum per le procedure di registrazione:

1. Compila i campi richiesti in fase di registrazione, facendo attenzione al campo e-mail poiché questo indirizzo ti servirà in seguito per il login e le varie comunicazioni dal sito.

2. Ricevi entro breve una mail di conferma della tua registrazione alla piattaforma FAD, con i dati di accesso.

3. Dopo aver effettuato il login inserendo nome utente (la tua e-mail) e password, nella sezione “Catalogo Corsi” trovi l’elenco dei corsi.

4. Clicca sul bottone ACQUISTA.

5. Completata la registrazione riceverai una mail dalla segreteria (entro 48 ore) contenente un link per effettuare il pagamento della quota di iscrizione.

7.Ricevuta la mail, segui il link ed effettua il pagamento con carta di credito. Se il pagamento va a buon fine, potrai effettuare il login al sito dove troverai il corso nell’elenco sotto la voce  “I MIEI CORSI”. Clicca su PARTECIPA per accedere ai contenuti del corso.

8. La normativa ECM prevede che si verifichi il grado finale di apprendimento ad un corso e che complessivamente venga superato il 75% degli obiettivi formativi previsti per il singolo corso del test per poter attestare l'ottenimento dei crediti formativi.

9. Dopo aver completato anche la valutazione dell’evento, nell’area “I MIEI ATTESTATI” potrai stampare l’attestato ECM cliccando sulla sezione ATTESTATI.

 Per qualsiasi informazioni puoi contattare Eleonora Silvestri ai seguenti  riferimenti: n. 06/4464514 oppure indirizzo email: fad@cmocongressi.it



[BACK]